Sito web per Ristoranti Trattorie Pizzerie Catering Chef a domicilio

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Realizzazione sito web responsive (smartphone ios android) - app mobile per Ristoranti Trattorie Pasticceria Gelateria Gastronomia Rosticceria Agriturismi - Ristoranti Tavole Calde Pizzerie Birrerie Chef a Domicilio - Cuoco a Domicilio. la piattaforma può essere usato come gestionale per la gestione di una o molteplici strutture di ristoro, l'script è adatto ad integrare future attività di web marketing, mobile marketing, campagne seo sem sui motori di ricerca, gestione campagne adwords.
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Gestione 1 struttura (+2250,00 €)
Gestione multiple strutture (+3640,00 €)
Opzione Multilingue (+699,00 €)
Grafica personalizzata (+580,00 €)
Seo Italiano (+690,00 €)
Seo altre Lingue (+890,00 €)
Vedi nei dettagli del prodotto la scheda di ogni servizio prima di scegliere
Descrizione

sito web per Ristoranti Trattorie Pasticceria Gelateria Gastronomia Rosticceria Agriturismi - Ristoranti Tavole Calde Pizzerie Birrerie Chef a Domicilio - Cuoco a Domicilio

In uno dei settori più competitivi essere visibile sul web, è davvero importante avere il meglio in materia di siti web e app mobile.

La nostra piattaforma consente la creazione e gestione di ogni elemento produttivo nello sviluppo lavorativo di: ristorante, la caffetteria, il fast food, la mensa scolastica, il buffet, il bar, il club, la snack bar, il wineroom, ecc. Uno degli elementi principali oggi per la imprenditoria gastronomica è di avere una buona presenza su internet-mobile.

Ogni proprietario di ristoranti, oltre a gestire la dinamica all'interno dei ristoranti deve essere in grado di vendere i suoi servizi secondo il momento e le condizioni di mercato, avere un sito web espansive con traffico di qualità è fondamentale per raggiungere i potenziali clienti sia dal web che dal mobile. Il tuo sito web ristorante dovrebbe avere gli elementi chiave che i clienti si aspettano di trovare in meno di 45 secondi (menu, orari, ubicazione, foto e informazioni di contatto).

E' essenziale che le azioni di marketing gastronomico che fai aggiungano al design il proprio peso, perché è la prima immagine che i vostri clienti saranno a sentire prima di vedere.

- è incluso 1 dominio .it o .com + hosting 100mb.

È incluso nella piattaforma di gestione:
- form di optimizazione per SEO: Il tuo sito web sarà ottimizzato per i motori di ricerca, questo è un grande inizio per la tua pagina per ottenere un buon posizionamento nei risultati di ricerca su Google.
- Galleria: Una foto vale più di mille parole, e se sono diverse immagini molto meglio ... Con la vostra galleria di immagini mostrerà il meglio del vostro ristorante. È possibile creare categorie di immagini, ad esempio uno con le foto dei vostri piatti più gustosi, altri elementi di decorare il vostro ristorante, lasciate correre la vostra immaginazione ...
- Mappa di localizzazione: consentire ai clienti di trovare la posizione del vostro ristorante attraverso un facilmente integrato nella vostra mappa.
- Mobile: Il tuo sito web sarà progettato per smettere di lavorare perfettamente su tutti i dispositivi dei vostri clienti. Design, funzionalità e l'esperienza saranno ottimizzati per tutti i dispositivi sono questi computer, smartphone o tablet.
- Social Networking: collegare i vostri profili dai social network come Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus e TripAdvisor per i vostri clienti si possono seguire.
- Eventi: promuovere i vostri eventi in modo semplice. Musica dal vivo, cene di Natale, feste ... Ogni evento è possibile organizzare gestire facilmente e rapidamente.
- Prenotazione on line: accettano prenotazioni on-line attraverso una forma specificamente ad esso dedicate. I vostri clienti possono facilmente prenotare in pochi passaggi.
- Gestione menu Online: Mantenete il vostro menu online aggiornato, può facilmente caricare le foto dei tuoi piatti, i prezzi, le categorie e altro ancora.
- Gestione dei menu con variazioni di prodotti in tempo reale:
- Scegliere ingredienti aggiuntivi
- Take-Away Deals (cioè es: con 1 Pizza si ottiene una cocacola)
- Take-Away Aree per limitare gli indirizzi consentiti per la consegna
- Take-Away Stock per gestire la restante quantità dei tuoi prodotti
- Modulo carrello Front-end TakeAway
- Consegna o Pickup per le prenotazioni di Take-Away con la possibilità di aggiungere costi aggiuntivi
- Funzione di esportazione ICS per i calendari come Outlook, iCalendar e Google Calendar
- CSV Funzione di esportazione per applicazioni di fogli di calcolo come OpenOffice e Excel
- Gestione della Live Map per i tuoi operatori
- Modificare il codice / stato di una prenotazione da un elenco di opzioni preinstallate
- Consenti ai clienti di prenotare un tavolo in 30 secondi tramite il modulo Quick Reservations
- Gestione camere / aree e altre risorse illimitate
- Creazione di tabelle con Drag & drop
- Tavolo condivise (tavolodove più persone possono sedersi insieme)
- Gestione accurata delle prenotazioni dalla sezione Amministratore
- Continuità del lavoro: definire se il tuo ristorante è aperto in alcuni turni (brunch, pranzo, cena, ecc.) O continuamente (dalle 12 alle 12, ad esempio)
- Pubblica i menu interattivi con sezioni e prodotti
- Deposito per prenotazione o per persona
- Quadro di pagamento estensibile: lasciare che gli utenti pagano il deposito con qualsiasi tipo di gateway di pagamento
- PayPal, carta di credito in linea, Pay on Arrival sono i metodi di pagamento preinstallati
- Giorni speciali: mostri i menu differenti per alcune occasioni speciali e applica valori diversi per il deposito
- Coupons: offri i vostri clienti sconti sulle loro prenotazioni
- Campi personalizzati: crea da solo le informazioni da fornire prima di salvare le prenotazioni
- Tipo di prenotazione: scegliere se i tuoi clienti dovrebbero essere in grado di selezionare una stanza / area, un tavolo o niente (nel caso in cui si desidera dare loro la tabella che si desidera)
- Formato data e ora personalizzabili (mm / dd / yyyy, gg / mm / aaaa, aa / mm / gg - 12 o 24 ore)
- Giorni di chiusura: definire i giorni di chiusura con un sacco di opzioni (ogni lunedì, su Chirstmas, la seconda settimana di luglio, l'intero mese di agosto ecc.)
- Valuta personalizzata
- E-mail personalizzabile per i client tramite un file di modelli
- Statistiche: una pagina dettagliata nell'amministratore con il totale guadagno del tuo ristorante e il tuo take-away

Nel app mobile:
Lingue disponibili: inglese, tedesco, francese, italiano, portoghese, ceco, a pagamento si possono aggiungere altre.
- Pubblicazione di una o più schede di menu settimanali di 7 giorni compreso un filtro settimanale di calendario
- Categorie individuali per ogni scheda del menu (ad esempio, colazione, pranzo, cena)
- Crea la tua singola biblioteca di menu disponibili
- Assegnazione di ingredienti (inclusa quantità), allergeni e immagini per ogni pasto
- Anteprima di stampa e esportazione PDF della scheda di menu in frontend con il logo specifico del cliente
- Funzionalità di ordinazione per gli utenti registrati
- Funzione Newsletter per inviare il menu quotidiano a tutti gli utenti registrati
- Numero illimitato di pasto per ogni giorno o categoria di menu
- È possibile configurare fino a 10 diverse categorie di prezzi individuali (ad esempio, Guest, employee)
- Ogni utente può essere assegnato a una di queste categorie
- È possibile configurare una scadenza per l'ordine (ad esempio l'utente può ordinare fino a venerdì, ore 12.00 per la prossima settimana)
- Funzionalità di credito / prepagata (la ricarica deve essere eseguita manualmente, senza interfaccia con un sistema di cassa!)
- Per ogni giorno è possibile aggiungere un testo speciale se non è disponibile alcun menu (ad esempio, Festività, Natale ...)
- Possibilità di aggiungere i propri termini e condizioni che l'utente deve confermare prima dell'ordine
- Diversi rapporti (ordini settimanali o quotidiani, rapporto contabile, ricette, elenco di spesa)
- Tutti i report possono essere esportati in formato .xls

Lato cms:
- Media manager: Il Media Manager è lo strumento per un caricamento semplice, organizzare e gestire i file e le cartelle multimediali. Si può anche gestire più tipi di file, grazie alle impostazioni configurabili MIME. Il Media Manager è integrato nel Editor Story in modo da poter accedere alle immagini e altri file multimediali per un facile utilizzo e migliorare la vostra contenuti scritti.
- Gestione banner: Con banner Manager si avrà la possibilità di aggiungere facilmente la pubblicità e monetizzare il tuo sito web. Lo strumento consente di creare clienti e campagne di aggiungere il maggior numero di bandiere di cui hai bisogno, anche con codice personalizzato per impostare il numero di visualizzazioni, clic , ecc.
- Gestione dei contatti: Il componente di contatto consente di aggiungere più contatti, i dipartimenti e le categorie ed espandere le informazioni di contatto di base informazioni varie e una foto. Si può facilmente configurare un modulo di contatto per ciascuno di essi e consentire l'accesso al pubblico o solo per alcuni della sede o di creare un elenco di questi utenti contatti.
- Motore di ricerca interno: Con la funzione di ricerca e visitatori di ricerca intelligenti al tuo sito web sarà in grado di trovare rapidamente e facilmente le informazioni sul tuo sito. E tuttavia, grazie alle statistiche è possibile analizzare le esigenze dei visitatori e ottimizzare i contenuti per servirli meglio. Hanno la capacità di utilizzare l'indicizzazione intelligente, le opzioni di ricerca avanzata e suggerimenti di ricerca.
- Content Management: Si tratta di un sistema di gestione dei contenuti dalla base e ha alcune grandi caratteristiche importanti che rendono l'organizzazione e la gestione dei contenuti semplice. La creazione di contenuti è facile anche per chi lo fa per prima volta e consente di modificare il contenuto senza alcuna conoscenza di editor di codice. Dopo aver creato il vostro sito troverete un sacco di possibilità per visualizzarlo nel lato client. Con diversi disegni, sarete in grado di utilizzare più moduli preinstallati per visualizzare gli articoli più popolari, gli ultimi articoli, articoli di notizie e altro ancora. L'aggiunta di un'immagine è facile come drag and drop dal computer direttamente nel sito web. Questo funziona ovunque si utilizza l'editor WYSIWYG, di default, TinyMCE. E se si desidera aggiungere un modulo all'interno di un articolo, il cms lo rende davvero facile con un pulsante direttamente sulla barra degli strumenti Editor. Nessuna necessità di imparare una sintassi o ricordare i dettagli del modulo perché l'interfaccia utente fa per voi.
- Categorizzazione nidificato: Quando si gestisce il contenuto, l'organizzazione è un requisito fondamentale. Essere in grado di creare categorie con profondità di annidamento illimitato ed è un grande vantaggio che consente di gestire grandi siti web.
- Etichettatura (tag): Quando categorizzazione non è sufficiente per la struttura del suo sito web, è il momento di guardare una mappa della struttura dell'organizzazione strutturata mediante l'etichettatura.
- Interfaccia Edition: La modifica del contenuto è facile e veloce. Non che bisogno di entrare nel back end del sito per modificare il contenuto se stai leggendo il contenuto del tuo sito puoi cambiare il contenuto delle pagine e vedere i cambiamenti che stai facendo in tempo reale. Non c'è bisogno di entrare nella sezione amministrativa (Server Side) per una semplice modifica dei contenuti e moduli. È sufficiente fare clic e modificare dal lato client quindi solo frontend.
- Gestione Menu: Il Menu Manager consente di creare il maggior numero di menu e le voci di menu di cui hai bisogno. È possibile strutturare la gerarchia del menu (e le voci di menu nidificate) completamente indipendente dalla struttura del contenuto. Mettere un menu in più luoghi e in qualsiasi stile che si desidera; utilizzare i trasferimenti, schierabili, galleggianti e quasi ogni altro sistema di navigazione si può pensare. Anche percorsi di navigazione automatici vengono generati per aiutare gli utenti a navigare nel tuo sito.
- Gestione ACL si distingue per la lista di controllo degli accessi che permette di gestire gli utenti del tuo sito web e dei diversi gruppi. Quando si è incaricato di grandi portali di contenuti o intranet implica che hanno bisogno di un ampio controllo su chi può vedere che cosa e chi può modificare o controllo. ACL: E 'molto potente e può essere regolata attraverso la configurazione di soddisfare ogni esigenza di personalizzazione.
- Google reCAPTCHA: Google ha introdotto un'API CAPTCHA – reCAPTCHA, è un plugin reCAPTCHA per proteggere i moduli di login e registrazione contro lo spam. Pur sostenendo la vecchia reCAPTCHA ora essere utilizzata anche per aggiornare o sostituire la nuova versione reCAPTCHA. Un numero significativo di utenti possono ora attestare che i utenti sono esseri umani e non bots, senza dover risolvere un CAPTCHA. Ora, con un solo click si conferma che non è un robot.
- Sidebar pieghevole: Si è creato con Bootstrap, un nuovo look per l'interfaccia di amministrazione di e uno dei grandi miglioramenti osservati è un aumento nell'area di visualizzazione utilizzabile sul lato server rendendo barra laterale comprimibile ed estensione per un dispositivo mobile e una visualizzazione a schermo intero.
- Autenticazione a due fattori: L'autenticazione a due fattori. Aggiungere un codice ricevuto su un telefono cellulare o password esistenti Y-key per rendere il sito più difficile l'accesso da parte di hacker.
- Si può creare contenuto senza limiti: Con uno dei sistemi più avanzati di gestione di contenuto offre la possibilità ai gestori dei siti di fare qualsiasi operazione sul contenuto senza toccare il codice di base.
- Gestione dei modelli: Il nostro cms è più di un framework per la gestione del contenuto, è una potente suite di strumenti per personalizzare il sito web esattamente come si desidera. Hai il controllo completo della presentazione, in quanto possono utilizzare un unico modello per l'intero sito o un modello separato per ogni voce di sezione o di menu.
- Gestione utenti: Ha un sistema di registrazione che consente agli utenti di configurare le opzioni personali. Fin dall'inizio, ci sono nove gruppi di utenti con differenti permessi con cui gli utenti hanno il permesso di attivare, modificare, pubblicare e gestire. L'autenticazione è una parte importante della gestione degli utenti. Esso supporta più protocolli, tra cui LDAP, OpenID, e anche Gmail. Questo permette agli utenti di utilizzare le loro informazioni da un account esistente per accelerare il processo di registrazione. Tutto questo può aggiungere estensioni, che dà il controllo su ciò che gli utenti possono accedere e come per l'autenticazione sul suo sito web.
- Caratteristiche del sistema: Il caricamento rapido delle pagine è reso possibile dalla cache di pagina, i moduli di cache granulari e compressione GZIP delle pagine.
- Gestión di Contenido: Si tratta di un sistema di gestione dei contenuti dalla base e ha alcune grandi caratteristiche importanti che rendono l'organizzazione e la gestione dei contenuti semplice. La creazione di contenuti è facile e consente di modificare il contenuto senza alcuna conoscenza di editor di codice WYSIWYG. Dopo aver creato il vostro sito troverete tante possibilità per visualizzarlo nel lato client.

Cosa include la funzionalità [Seo in italiano]?
Servizio Seo (Search Engine Optimization) Include:
- ottimizzazione seo onsite
- ottimizzazione seo del codice
- ottimizzazione seo url friendly
- ottimizzazione seo metatag
- ottimizzazione seo tag h1 h2 h3
- ottimizzazione seo header e fotter
- ottimizzazione seo delle immagini in homepage
- creazione seo Sitemap xml e html
- inserimento della sitemap in google wt
- correzione errori seo semantici realizzati nella creazione del contenuto
- ottimizzazione seo delle pagine per dispositivi mobili

Cosa è la opzione multilingue?
- l'opzione multilingue offre la posibilità aggiungere altre lingue come: Spagnolo Inglese Francese Tedesco Portoghese Cinese Russo Bulgaro Polacco Romeno Moldavo Giapponese Arabo Danese Svedese Norvegese Finlandese. Con questa funzionalità si possono aggiungere altri codici linguistici senza incorrere in nuovi costi di programmazione script.

Cosa è incluso nel seo multilingua?
- analisi (auditoria seo) del sito per un esperto seo madrelingua.
- analisi per un madrelingua della semantica e delle keywords fornite dal cliente
- analisi della concorrenza e sugerimento di altre parole o strategie semantiche per arrivare al obietivo.
- ottimizzazione seo onsite (categorie, link interni, template, script)
- ottimizzazione seo del codice
- ottimizzazione seo url friendly
- ottimizzazione seo metatag
- ottimizzazione seo tag h1 h2 h3
- ottimizzazione seo header e fotter
- ottimizzazione seo delle immagini in homepage right-left e categorie.
- creazione seo Sitemap xml e html
- inserimento della sitemap in google wt
- correzione errori seo semantici realizzati nella creazione del contenuto
- ottimizzazione seo delle pagine per dispositivi mobili (smartphone - mobile marketing)

Cosa è incluso nella Grafica personalizzata:
- il servizio di grafica personalizzata start include la realizzazione del logo, immagine aziendale (branding) e immagine aziendale sul sito.