Sito Gestionale Aste (Tradizionali o al Ribasso)

Email
Creazione sito aste al ribasso - tedesca - olandesa. Sviluppo personalizzato e realizzazione sito web per aste tradizionali (gare e appalti).
Nessuna immagine impostata
Prezzo base0,00 €
0,00 €

Aste Ribasso al centesimo (+4750,00 €)
Sito Appalti Privati tradizionali (+4249,00 €)
Sito Appalti Privati al Ribasso (+4850,00 €)
Asta tedesca o olandesa (+4950,00 €)
Opzione Multilingue (+699,00 €)
Grafica personalizzata (+580,00 €)
Seo Italiano (+690,00 €)
Seo altre Lingue (+890,00 €)
Vedi nei dettagli del prodotto la scheda di ogni servizio prima di scegliere
Descrizione

creazione sito web aste ribasso

Aste inverse: Gli utenti che vogliono il prezzo più basso per un prodotto/servizio possono inviare le loro richieste in tempo reale al fine di mettere in gara al ribasso ai concorrenti. Ciò significa che possono scegliere il prezzo più basso o quello che considerano sarebbe il migliore affare per loro. Nota: questo tipo di asta è ilegale in Italia nel b2c quando il venditore non è chi produce il articolo in vendita.

Asta tedesca (olandese): consente di creare e gestire un sito web in base all'asta con prezzi abbassati in diminuzione fino a quando gli offerenti accettano il prezzo corrente. Un tracker grafico in tempo reale informa gli utenti sullo stato del prezzo, mostrando loro la quantità di tempo rimasta fino al successivo decremento dei prezzi.

Asta tradizionale - Appalti Privati tradizionali: chi sta vendendo un prodotto/servizio cerca di avere il prezzo più alto, consente agli amministratori di creare un sito web d'asta al ribasso, gli utenti possono acquistare pacchetti di offerte che possono essere utilizzati in un'asta attiva al centesimo, con la specifica che le aste si concludono dopo un periodo di tempo ridotto. Ogni utente parte via mettendo una piccola offerta incrementale e l'asta viene considerata chiusa quando il timer dall'ultima offerta scade, dichiarando l'ultimo offerente un vincitore.



Sito Aste-appalti (Tradizionale- tedesca (olandese) o al Ribasso)
Campi personalizzati
- Pubblicabile in qualsiasi modello di prodotto
- tipi di campi multipli (casella di controllo, immagine, input di testo, pulsante radio, ecc.)
- Visualizzato su 9 pagine diverse del modello di prodotto predefinito e in grado di impostare il filtro di categoria
- Utilizzato per aste e profili utente
- Ogni campo personalizzato può essere impostato come ricerca, rendendolo disponibile in ricerca avanzata
- Opzione per impostare campi come obbligatori

Layout e temi
- Sistema di template completamente personalizzabile
- Modello sensibile predefinito
- CSS completamente personalizzabile
- modelli basati su Smarty che consentono una maggiore flessibilità

Monetizzazione del asta e completamente personalizzabile
- Si può scegliere di monetizzare: pago per asta, per offerta, pago per contatto, pago per conclusione asta
- Commissioni (possono essere addebitate venditore o acquirente)
- cambio di prezzi per categoria e per asta
- Prezzi preferenziali per gli acquirenti e gli utenti verificati

Caratteristiche fondamentali del script asta al ribasso
- Tipi di asta multipla: aste pubbliche, aste private (busta sigillata), invito personalizzato alle aste
- aste manuali e automatiche (l'asta manuale consente al venditore di scegliere un vincitore, anche se specifica un'offerta inferiore rispetto al migliore)
- Auto estendere l'asta se un'offerta viene aggiunta per un determinato periodo di tempo o se non vi sono offerte in assoluto
- Opzioni di disponibilità
- Aste proposte
- Caricamento di immagini e galleria di immagini per aste
- allegati di file per aste e offerte (contratti firmati, bozze, ecc.)
- Supporto per NDA (gli offerenti devono caricare una NDA firmata prima dell'offerta)
- Sistema di messaggistica per venditori e offerenti
- Localizzazione di Google Maps
- Sistema di valutazione e recensione
- Sistema di segnalazione e blacklist per le violazioni
- Lista di preferenze (aste, categorie e sottocategorie)
- Valuta definibile dall'amministrazione
- tassi di cambio automatici con conversione di Yahoo
- Pubblica aste (relisting)
- Il conteggio alla fine dell'asta
- Timeframe per il completamento del lavoro
- Tag
- RSS Feed

Norme del asta inversa
- Supporto multilingue, supporto UTF-8, viene fornito con i file predefinito di lingua inglese INI, ma si possono aggiungere altre con un solo click
- SEO / SEF amichevole
- Facile passaggio a RTL modificando i modelli di prodotto
- Semplice processo di installazione, configurazione e aggiornamento

Profili utente
- dettagli di account configurabili, incluso un indirizzo PayPal per pagamenti tra offerenti e venditori
- Informazioni di messaggistica istantanea (YM, Skype, Facebook, ecc.)
- Le visualizzazioni hanno ricevuto le valutazioni
- saldo del conto e cronologia dei pagamenti
- Campi personalizzati
- ricerca semplice del profilo utente

Categorie
- categorie illimitate e livelli di sottocategorie illimitati
- Disponibilità dei campi personalizzati in determinate categorie
- Prezzi di categoria diversi per alcuni articoli
- Aggiungi categorie e sottocategorie alla lista di controllo
- Funzione di aggiunta rapida per aggiungere più categorie e sottocategorie contemporaneamente
- Categoria e albero categoria

Impostazioni principali
- Formato data e ora
- Abilita e imposta l'ACL (Access Control List)
- Imposta il numero di aste per pagina
- Il numero massimo di tag consentito
- Abilita / disabilita i messaggi tra offerenti e venditori
- Consenti i messaggi degli ospiti
- Flusso di lavoro personalizzabile
- approvazione di ogni lista
- Limitare alcuni tipi di asta
- Abilitare e impostare NDA e altre opzioni di allegato
- Abilita e imposta Google Maps
- Nascondi informazioni di contatto (PayPal, indirizzo, ID del Messenger)
- Abilita l'opzione di estensione automatica
- Definire i periodi di disponibilità per le aste
- Definire la dimensione massima delle immagini caricate oppure se è richiesta un'immagine principale
- Abilitare e impostare ReCaptcha

Ricerca
- Ricerca avanzata delle aste con diversi criteri: titolo, categoria, intervallo di tempo, fascia di prezzo, ecc.
- ricerca semplice del profilo utente
- Raggio di ricerca per aste con l'utilizzo di Google Maps
- campi personalizzati ricercabili
- Modulo di ricerca rapida

Gateway di pagamenti
- diversi gateway di pagamento supportati per pagamenti verso il sito: Paypal, Moneybookers / Skrill, 2Checkout, SagePayments, trasferimenti bancari
- API disponibile per l'integrazione di gateway di pagamento di terze parti per pagamenti verso il sito
- Pagamenti tra utenti che utilizzano un campo di indirizzo PayPal fornito dal componente

Moduli e Plugin
- Modulo di ricerca rapida
- Categoria albero categoria
- Moduli che mostrano le aste più recenti, popolari, più importanti, casuali e personalizzate.
- modulo cloud tag
- Plugin di profilo che estende la registrazione degli utenti con i campi personalizzati

notifiche
- Oltre 20 notifiche e-mail per tutti gli eventi importanti per utenti e amministratori
- modelli di posta elettronica personalizzabili

Gestione backend della fabbrica d'asta inversa
Gestione backend
- Azioni: creare nuove aste e modificare quelle esistenti, gestire rapporti, inviare notifiche, ecc.
- Importa le aste da CSV
- Aste di esportazione a XLS
- Panoramica dei messaggi e valutazioni e recensioni
- Gestione utenti
- Gestione dei pagamenti
- Impostare i vincoli dei debitori
- Diverse statistiche e informazioni

Lato cms incluso in tutte le modalità:
- è incluso 1 dominio .it o .com + hosting 100mb.
- Media manager: Il Media Manager è lo strumento per un caricamento semplice, organizzare e gestire i file e le cartelle multimediali. Si può anche gestire più tipi di file, grazie alle impostazioni configurabili MIME. Il Media Manager è integrato nel Editor Story in modo da poter accedere alle immagini e altri file multimediali per un facile utilizzo e migliorare la vostra contenuti scritti.
- Gestione banner: Con banner Manager si avrà la possibilità di aggiungere facilmente la pubblicità e monetizzare il tuo sito web. Lo strumento consente di creare clienti e campagne di aggiungere il maggior numero di bandiere di cui hai bisogno, anche con codice personalizzato per impostare il numero di visualizzazioni, clic , ecc.
- Gestione dei contatti: Il componente di contatto consente di aggiungere più contatti, i dipartimenti e le categorie ed espandere le informazioni di contatto di base informazioni varie e una foto. Si può facilmente configurare un modulo di contatto per ciascuno di essi e consentire l'accesso al pubblico o solo per alcuni della sede o di creare un elenco di questi utenti contatti.
- Motore di ricerca interno: Con la funzione di ricerca e visitatori di ricerca intelligenti al tuo sito web sarà in grado di trovare rapidamente e facilmente le informazioni sul tuo sito. E tuttavia, grazie alle statistiche è possibile analizzare le esigenze dei visitatori e ottimizzare i contenuti per servirli meglio. Hanno la capacità di utilizzare l'indicizzazione intelligente, le opzioni di ricerca avanzata e suggerimenti di ricerca.
- Content Management: Si tratta di un sistema di gestione dei contenuti dalla base e ha alcune grandi caratteristiche importanti che rendono l'organizzazione e la gestione dei contenuti semplice. La creazione di contenuti è facile anche per chi lo fa per prima volta e consente di modificare il contenuto senza alcuna conoscenza di editor di codice. Dopo aver creato il vostro sito troverete un sacco di possibilità per visualizzarlo nel lato client. Con diversi disegni, sarete in grado di utilizzare più moduli preinstallati per visualizzare gli articoli più popolari, gli ultimi articoli, articoli di notizie e altro ancora. L'aggiunta di un'immagine è facile come drag and drop dal computer direttamente nel sito web. Questo funziona ovunque si utilizza l'editor WYSIWYG, di default, TinyMCE. E se si desidera aggiungere un modulo all'interno di un articolo, il cms lo rende davvero facile con un pulsante direttamente sulla barra degli strumenti Editor. Nessuna necessità di imparare una sintassi o ricordare i dettagli del modulo perché l'interfaccia utente fa per voi.
- Categorizzazione nidificato: Quando si gestisce il contenuto, l'organizzazione è un requisito fondamentale. Essere in grado di creare categorie con profondità di annidamento illimitato ed è un grande vantaggio che consente di gestire grandi siti web.
- Etichettatura (tag): Quando categorizzazione non è sufficiente per la struttura del suo sito web, è il momento di guardare una mappa della struttura dell'organizzazione strutturata mediante l'etichettatura.
- Interfaccia Edition: La modifica del contenuto è facile e veloce. Non che bisogno di entrare nel back end del sito per modificare il contenuto se stai leggendo il contenuto del tuo sito puoi cambiare il contenuto delle pagine e vedere i cambiamenti che stai facendo in tempo reale. Non c'è bisogno di entrare nella sezione amministrativa (Server Side) per una semplice modifica dei contenuti e moduli. È sufficiente fare clic e modificare dal lato client quindi solo frontend.
- Gestione Menu: Il Menu Manager consente di creare il maggior numero di menu e le voci di menu di cui hai bisogno. È possibile strutturare la gerarchia del menu (e le voci di menu nidificate) completamente indipendente dalla struttura del contenuto. Mettere un menu in più luoghi e in qualsiasi stile che si desidera; utilizzare i trasferimenti, schierabili, galleggianti e quasi ogni altro sistema di navigazione si può pensare. Anche percorsi di navigazione automatici vengono generati per aiutare gli utenti a navigare nel tuo sito.
- Gestione ACL si distingue per la lista di controllo degli accessi che permette di gestire gli utenti del tuo sito web e dei diversi gruppi. Quando si è incaricato di grandi portali di contenuti o intranet implica che hanno bisogno di un ampio controllo su chi può vedere che cosa e chi può modificare o controllo. ACL: E 'molto potente e può essere regolata attraverso la configurazione di soddisfare ogni esigenza di personalizzazione.
- Google reCAPTCHA: Google ha introdotto un'API CAPTCHA – reCAPTCHA, è un plugin reCAPTCHA per proteggere i moduli di login e registrazione contro lo spam. Pur sostenendo la vecchia reCAPTCHA ora essere utilizzata anche per aggiornare o sostituire la nuova versione reCAPTCHA. Un numero significativo di utenti possono ora attestare che i utenti sono esseri umani e non bots, senza dover risolvere un CAPTCHA. Ora, con un solo click si conferma che non è un robot.
- Sidebar pieghevole: Si è creato con Bootstrap, un nuovo look per l'interfaccia di amministrazione di e uno dei grandi miglioramenti osservati è un aumento nell'area di visualizzazione utilizzabile sul lato server rendendo barra laterale comprimibile ed estensione per un dispositivo mobile e una visualizzazione a schermo intero.
- Autenticazione a due fattori: L'autenticazione a due fattori. Aggiungere un codice ricevuto su un telefono cellulare o password esistenti Y-key per rendere il sito più difficile l'accesso da parte di hacker.
- Si può creare contenuto senza limiti: Con uno dei sistemi più avanzati di gestione di contenuto offre la possibilità ai gestori dei siti di fare qualsiasi operazione sul contenuto senza toccare il codice di base.
- Gestione dei modelli: Il nostro cms è più di un framework per la gestione del contenuto, è una potente suite di strumenti per personalizzare il sito web esattamente come si desidera. Hai il controllo completo della presentazione, in quanto possono utilizzare un unico modello per l'intero sito o un modello separato per ogni voce di sezione o di menu.
- Gestione utenti: Ha un sistema di registrazione che consente agli utenti di configurare le opzioni personali. Fin dall'inizio, ci sono nove gruppi di utenti con differenti permessi con cui gli utenti hanno il permesso di attivare, modificare, pubblicare e gestire. L'autenticazione è una parte importante della gestione degli utenti. Esso supporta più protocolli, tra cui LDAP, OpenID, e anche Gmail. Questo permette agli utenti di utilizzare le loro informazioni da un account esistente per accelerare il processo di registrazione. Tutto questo può aggiungere estensioni, che dà il controllo su ciò che gli utenti possono accedere e come per l'autenticazione sul suo sito web.
- Caratteristiche del sistema: Il caricamento rapido delle pagine è reso possibile dalla cache di pagina, i moduli di cache granulari e compressione GZIP delle pagine.
- Gestión di Contenido: Si tratta di un sistema di gestione dei contenuti dalla base e ha alcune grandi caratteristiche importanti che rendono l'organizzazione e la gestione dei contenuti semplice. La creazione di contenuti è facile e consente di modificare il contenuto senza alcuna conoscenza di editor di codice WYSIWYG. Dopo aver creato il vostro sito troverete tante possibilità per visualizzarlo nel lato client.
-
- Cosa include la funzionalità [Seo in italiano]?
- Servizio Seo (Search Engine Optimization) Include:
- ottimizzazione seo onsite
- ottimizzazione seo del codice
- ottimizzazione seo url friendly
- ottimizzazione seo metatag
- ottimizzazione seo tag h1 h2 h3
- ottimizzazione seo header e fotter
- ottimizzazione seo delle immagini in homepage
- creazione seo Sitemap xml e html
- inserimento della sitemap in google wt
- correzione errori seo semantici realizzati nella creazione del contenuto
- ottimizzazione seo delle pagine per dispositivi mobili
-
- Cosa è la opzione multilingue?
- l'opzione multilingue offre la posibilità aggiungere altre lingue come: Spagnolo Inglese Francese Tedesco Portoghese Cinese Russo Bulgaro Polacco Romeno Moldavo Giapponese Arabo Danese Svedese Norvegese Finlandese. Con questa funzionalità si possono aggiungere altri codici linguistici senza incorrere in nuovi costi di programmazione script.
-
- Cosa è incluso nel seo multilingua?
- analisi (auditoria seo) del sito per un esperto seo madrelingua.
- analisi per un madrelingua della semantica e delle keywords fornite dal cliente
- analisi della concorrenza e sugerimento di altre parole o strategie semantiche per arrivare al obietivo.
- ottimizzazione seo onsite (categorie, link interni, template, script)
- ottimizzazione seo del codice
- ottimizzazione seo url friendly
- ottimizzazione seo metatag
- ottimizzazione seo tag h1 h2 h3
- ottimizzazione seo header e fotter
- ottimizzazione seo delle immagini in homepage right-left e categorie.
- creazione seo Sitemap xml e html
- inserimento della sitemap in google wt
- correzione errori seo semantici realizzati nella creazione del contenuto
- ottimizzazione seo delle pagine per dispositivi mobili (smartphone - mobile marketing)
-
- Cosa è incluso nella Grafica personalizzata:
- il servizio di grafica personalizzata start include la realizzazione del logo, immagine aziendale (branding) e immagine aziendale sul sito.