Sito Web Gestionale Aziendale

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Ottima soluzione per le aziende che vogliono avere un sito robusto e gestire la comunicazione tra clienti, collaboratori, ticket system e cms, il sito è fatto da un database sviluppato in mysql ed è protetto per le ultime scoperte in sicurezza informatica, ogni pagina creata verrà col codice ottimizzato per i motori di ricerca.
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Prezzo base1349,00 €
1349,00 €

Opzione Multilingue (+699,00 €)
Grafica personalizzata (+580,00 €)
Seo Italiano (+690,00 €)
Seo altre Lingue € (+890,00 €)
Vedi nei dettagli del prodotto la scheda di ogni servizio prima di scegliere
Descrizione

creazione sviluppo gestione sito web

Il sito è composto da una piattaforma php-java-ajax e database mysql, è adatto per la gestione di grandi volumi di informazione in azienda e la gestione della comunicazione in tempo reale dei diversi elementi come rivenditori, clienti, supporto, collaboratori, ecc. Dentro del sito che un sistema di ticket per gestire la comunicazioni tra partecipanti del processo produttivo. Il cliente deve fornite il contenuto del sito per procedere al inserimento (massimo 10 pagine + 20 immagini), è inclusso nel pacchetto un dominio .it o .com + hosting 100MB.

Supporto Ticket
Caratteristiche principali
- Ticket illimitati
- Creazione del ticket front-end
- Forza e flessibilità
- Facile da usare
- Notifiche & Autoresponder
- Design Espansive (mobile-smartphone)
- Campi utente personalizabili
- Gruppi illimitati
- Modelli di posta elettronica
- Gestione della priorità del ticket
- Gestione Allegati
- Completamente personalizzabile e configurabile
- Facile da tradurre

Aggiungi il sistema di supporto Ticket è un modo da poter aiutare il tuo cliente in modo professionale e in tempo reale. Fornisce qualità e funzionalità a livello aziendale.

Ticket illimitati
Nessun limite sui ticket sia front-end che admin. Si possono creare ticket illimitati. L'amministratore può limitare il biglietto utente sulla base di posta elettronica.

Forza e flessibilità
La nostra piattaforma di Support Ticket è costruita utilizzando le migliori pratiche di programmazione evolutiva sia sul fronte che sul retro. Ciò crea un sistema di gestione efficiente, robusto e intuitivo.

Facile da usare
Il sistema di ticket si basa sulla base dello stile intuitivo e impara nuove cose col uso del utente, lo troverete molto facile da usare.

Notifiche - Autoresponder
Autoresponder è il termine utilizzato per l'invio di una e-mail di riconoscimento quando viene creato un nuovo biglietto in helpdesk. È possibile configurarlo e modificare anche il contenuto e il layout. Notifica via e-mail inviata ad amministratore e utente su determinata azione, vale a dire il biglietto di risposta, il biglietto chiuso ecc

Design Responsive
Disegni completi reattivi, l'utente può utilizzare il sistema di ticket dal suo computer portatile, tablet o smartphone. I layout regolano automaticamente in base ai dispositivi.

Campi utente
I campi personalizzati sono richiesti negli scenari in cui sono richieste informazioni aggiuntive da parte dei clienti. Ad esempio, se un cliente registra il proprio account, potrebbero essere richieste informazioni aggiuntive, come il nome dell'azienda, il profilo aziendale ecc., Mentre durante la presentazione di ticket relativi a problemi tecnici, è necessario accedere al server per la ricerca di problemi tecnici. Questo può essere raccolto utilizzando i campi personalizzati. È possibile creare diversi tipi di campi personalizzati, vale a dire il campo di testo, il menu a discesa, la casella di controllo, la data, l'area di testo.

Gruppi illimitati
Crea reparti che si riferiscono alle varie unità aziendali dell'organizzazione. Sarà vendita, supporto, fatturazione, è possibile creare qualsiasi reparto nel pannello di amministrazione. L'utente selezionerà il reparto quando crea il biglietto.

Modelli di posta elettronica
Personalizza i modelli di posta elettronica predefiniti che possono essere inviati agli utenti quando vengono impostati gli avvisi. Evita il tempo trascorso per creare il messaggio di avviso ogni volta che è necessario impostare uno.

Priorità
La priorità associata al biglietto definisce l'importanza che deve essere data al biglietto. Si può cambiare la priorità del biglietto da Alto o Medio o basso dal campo Priorità. L'amministratore definisce anche il pannello di gestione colore di priorità.

allegati
La nostra piattaforma Supporto Ticket consente ai vostri clienti di allegare file con i loro messaggi.

Cosa è incluso della piattaforma di gestione del contenuto:
- Media manager: Il Media Manager è lo strumento per un caricamento semplice, organizzare e gestire i file e le cartelle multimediali. Si può anche gestire più tipi di file, grazie alle impostazioni configurabili MIME. Il Media Manager è integrato nel Editor Story in modo da poter accedere alle immagini e altri file multimediali per un facile utilizzo e migliorare la vostra contenuti scritti.
- Gestione banner: Con banner Manager si avrà la possibilità di aggiungere facilmente la pubblicità e monetizzare il tuo sito web. Lo strumento consente di creare clienti e campagne di aggiungere il maggior numero di bandiere di cui hai bisogno, anche con codice personalizzato per impostare il numero di visualizzazioni, clic , ecc.
- Gestione dei contatti: Il componente di contatto consente di aggiungere più contatti, i dipartimenti e le categorie ed espandere le informazioni di contatto di base informazioni varie e una foto. Si può facilmente configurare un modulo di contatto per ciascuno di essi e consentire l'accesso al pubblico o solo per alcuni della sede o di creare un elenco di questi utenti contatti.
- Motore di ricerca interno: Con la funzione di ricerca e visitatori di ricerca intelligenti al tuo sito web sarà in grado di trovare rapidamente e facilmente le informazioni sul tuo sito. E tuttavia, grazie alle statistiche è possibile analizzare le esigenze dei visitatori e ottimizzare i contenuti per servirli meglio. Hanno la capacità di utilizzare l'indicizzazione intelligente, le opzioni di ricerca avanzata e suggerimenti di ricerca.
- Content Management: Si tratta di un sistema di gestione dei contenuti dalla base e ha alcune grandi caratteristiche importanti che rendono l'organizzazione e la gestione dei contenuti semplice. La creazione di contenuti è facile anche per chi lo fa per prima volta e consente di modificare il contenuto senza alcuna conoscenza di editor di codice. Dopo aver creato il vostro sito troverete un sacco di possibilità per visualizzarlo nel lato client. Con diversi disegni, sarete in grado di utilizzare più moduli preinstallati per visualizzare gli articoli più popolari, gli ultimi articoli, articoli di notizie e altro ancora. L'aggiunta di un'immagine è facile come drag and drop dal computer direttamente nel sito web. Questo funziona ovunque si utilizza l'editor WYSIWYG, di default, TinyMCE. E se si desidera aggiungere un modulo all'interno di un articolo, il cms lo rende davvero facile con un pulsante direttamente sulla barra degli strumenti Editor. Nessuna necessità di imparare una sintassi o ricordare i dettagli del modulo perché l'interfaccia utente fa per voi.
- Categorizzazione nidificato: Quando si gestisce il contenuto, l'organizzazione è un requisito fondamentale. Essere in grado di creare categorie con profondità di annidamento illimitato ed è un grande vantaggio che consente di gestire grandi siti web.
- Etichettatura (tag): Quando categorizzazione non è sufficiente per la struttura del suo sito web, è il momento di guardare una mappa della struttura dell'organizzazione strutturata mediante l'etichettatura.
- Interfaccia Edition: La modifica del contenuto è facile e veloce. Non che bisogno di entrare nel back end del sito per modificare il contenuto se stai leggendo il contenuto del tuo sito puoi cambiare il contenuto delle pagine e vedere i cambiamenti che stai facendo in tempo reale. Non c'è bisogno di entrare nella sezione amministrativa (Server Side) per una semplice modifica dei contenuti e moduli. È sufficiente fare clic e modificare dal lato client quindi solo frontend.
- Gestione Menu: Il Menu Manager consente di creare il maggior numero di menu e le voci di menu di cui hai bisogno. È possibile strutturare la gerarchia del menu (e le voci di menu nidificate) completamente indipendente dalla struttura del contenuto. Mettere un menu in più luoghi e in qualsiasi stile che si desidera; utilizzare i trasferimenti, schierabili, galleggianti e quasi ogni altro sistema di navigazione si può pensare. Anche percorsi di navigazione automatici vengono generati per aiutare gli utenti a navigare nel tuo sito.
- Gestione ACL si distingue per la lista di controllo degli accessi che permette di gestire gli utenti del tuo sito web e dei diversi gruppi. Quando si è incaricato di grandi portali di contenuti o intranet implica che hanno bisogno di un ampio controllo su chi può vedere che cosa e chi può modificare o controllo. ACL: E 'molto potente e può essere regolata attraverso la configurazione di soddisfare ogni esigenza di personalizzazione.
- Google reCAPTCHA: Google ha introdotto un'API CAPTCHA – reCAPTCHA, è un plugin reCAPTCHA per proteggere i moduli di login e registrazione contro lo spam. Pur sostenendo la vecchia reCAPTCHA ora essere utilizzata anche per aggiornare o sostituire la nuova versione reCAPTCHA. Un numero significativo di utenti possono ora attestare che i utenti sono esseri umani e non bots, senza dover risolvere un CAPTCHA. Ora, con un solo click si conferma che non è un robot.
- Sidebar pieghevole: Si è creato con Bootstrap, un nuovo look per l'interfaccia di amministrazione di e uno dei grandi miglioramenti osservati è un aumento nell'area di visualizzazione utilizzabile sul lato server rendendo barra laterale comprimibile ed estensione per un dispositivo mobile e una visualizzazione a schermo intero.
- Autenticazione a due fattori: L'autenticazione a due fattori. Aggiungere un codice ricevuto su un telefono cellulare o password esistenti Y-key per rendere il sito più difficile l'accesso da parte di hacker.
- Si può creare contenuto senza limiti: Con uno dei sistemi più avanzati di gestione di contenuto offre la possibilità ai gestori dei siti di fare qualsiasi operazione sul contenuto senza toccare il codice di base.
- Gestione dei modelli: Il nostro cms è più di un framework per la gestione del contenuto, è una potente suite di strumenti per personalizzare il sito web esattamente come si desidera. Hai il controllo completo della presentazione, in quanto possono utilizzare un unico modello per l'intero sito o un modello separato per ogni voce di sezione o di menu.
- Gestione utenti: Ha un sistema di registrazione che consente agli utenti di configurare le opzioni personali. Fin dall'inizio, ci sono nove gruppi di utenti con differenti permessi con cui gli utenti hanno il permesso di attivare, modificare, pubblicare e gestire. L'autenticazione è una parte importante della gestione degli utenti. Esso supporta più protocolli, tra cui LDAP, OpenID, e anche Gmail. Questo permette agli utenti di utilizzare le loro informazioni da un account esistente per accelerare il processo di registrazione. Tutto questo può aggiungere estensioni, che dà il controllo su ciò che gli utenti possono accedere e come per l'autenticazione sul suo sito web.
- Caratteristiche del sistema: Il caricamento rapido delle pagine è reso possibile dalla cache di pagina, i moduli di cache granulari e compressione GZIP delle pagine.
- Gestión di Contenido: Si tratta di un sistema di gestione dei contenuti dalla base e ha alcune grandi caratteristiche importanti che rendono l'organizzazione e la gestione dei contenuti semplice. La creazione di contenuti è facile e consente di modificare il contenuto senza alcuna conoscenza di editor di codice WYSIWYG. Dopo aver creato il vostro sito troverete tante possibilità per visualizzarlo nel lato client.

Cosa include la funzionalità [Seo in italiano]?
Servizio Seo (Search Engine Optimization) Include:
- ottimizzazione seo onsite
- ottimizzazione seo del codice
- ottimizzazione seo url friendly
- ottimizzazione seo metatag
- ottimizzazione seo tag h1 h2 h3
- ottimizzazione seo header e fotter
- ottimizzazione seo delle immagini in homepage
- creazione seo Sitemap xml e html
- inserimento della sitemap in google wt
- correzione errori seo semantici realizzati nella creazione del contenuto
- ottimizzazione seo delle pagine per dispositivi mobili

Cosa è la opzione multilingue?
- l'opzione multilingue offre la posibilità aggiungere altre lingue come: Spagnolo Inglese Francese Tedesco Portoghese Cinese Russo Bulgaro Polacco Romeno Moldavo Giapponese Arabo Danese Svedese Norvegese Finlandese. Con questa funzionalità si possono aggiungere altri codici linguistici senza incorrere in nuovi costi di programmazione script.

Cosa è incluso nel seo multilingua?
- analisi (auditoria seo) del sito per un esperto seo madrelingua.
- analisi per un madrelingua della semantica e delle keywords fornite dal cliente
- analisi della concorrenza e sugerimento di altre parole o strategie semantiche per arrivare al obietivo.
- ottimizzazione seo onsite (categorie, link interni, template, script)
- ottimizzazione seo del codice
- ottimizzazione seo url friendly
- ottimizzazione seo metatag
- ottimizzazione seo tag h1 h2 h3
- ottimizzazione seo header e fotter
- ottimizzazione seo delle immagini in homepage right-left e categorie.
- creazione seo Sitemap xml e html
- inserimento della sitemap in google wt
- correzione errori seo semantici realizzati nella creazione del contenuto
- ottimizzazione seo delle pagine per dispositivi mobili (smartphone - mobile marketing)

Cosa è incluso nella Grafica personalizzata:
- il servizio di grafica personalizzata start include la realizzazione del logo, immagine aziendale (branding) e immagine aziendale sul sito.