Pacchetto di marketing per liberi professionisti

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Soluzione di web marketing per il libero professionista - marketing per studi professionali:
Questo pacchetto include le cose imprescindibili le attività di web marketing online, copre il seo o posizionamento del sito web sui motori di ricerca, il social media marketing, il content writing o progettazione del contenuto online, adwords marketing, è una valida risposta alla domanda "come promuovere il proprio studio professionale", è la soluzione adatta a chi vuole usare internet per garantirsi un flusso costante di clienti in Italia o all’estero.
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Costo per l'implementazione del pacchetto per liberi professionisti per paesi:

Italia 6 rate di (+992,00 €)
Usa 12 rate di (+2950,00 €)
Cina 12 rate di (+2942,00 €)
India 12 rate di (+2550,00 €)
Russia 12 rate di (225,00 €)
Brasile 12 rate di (+1792,00 €)
Canada 12 rate di (+1867,00 €)
Australia 12 rate di (+2141,00 €)
Uk 12 rate di (+2100,00 €)
Germania 12 rate di (+2125,00 €)
Francia 12 rate di (+2017,00 €)
altre nazioni 12 rate di (+1050,00 €)
Descrizione

Cosa include questo pacchetto?

- realizzazione del sito
- analisi della strategia di comunicazione online
- sviluppo piano di comunicazione
- sviluppo del contenuto web
- analisi e sviluppo del branding e online reputation
- analisi del online sentiment
- analisi seo del sito
- progettazione della strategia seo
- progettazione di una landing page
- campagna pubblicitaria su adwords badget incluso (200 € mensili)
- creazione di una landing page su face book
- sviluppo del social media marketing
- attività di ghostwriting sul sito principale
- attività di ghostwriting su face book e twitter
- attività di video marketing virale
- strategia di marketing su google business (marketing territoriale)

Come Trovare Clienti Da Libero Professionista?

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Con questo pacchetto di marketing il professionista può iniziare a ricevere richieste di contatto subito dopo i primi 3-5 giorni di lavoro, i primi passi dopo il pagamento sono, l’invio di al meno una pagina di testo di presentazione per la landing page che si userà per lo sviluppo della campagna adwords, la campagna di sem (marketing online sponsorizzato) su adwords si svilupperà con i parametri forniti dal professionista per identificare e segmentare il target di clienti ai quali si deve rivolgere l’azione di comunicazione - esempio: sesso, età, orientamento sessuale, orientamento politico – morale, area geografica, parole e frasi più importanti, e ogni elemento che si aiuti a minimizzare le perdite nella attività di (SEM) internet marketing. Nella attività di marketing per liberi professionisti prendiamo in considerazione le diverse problematiche di ogni settore.

- realizzazione del sito web: la realizzazione di un sito con la usabilità e accessibilità adatta alle diverse tipologie di studi professionali è il nostro punto di forza per iniziare a promuovere i liberi professionisti, gli studi professionali possono essere variegati e con diversi scopi: Architetti, Avvocati, Avvocati d'affari, Agenti e Broker assicurativi e finanziari, Amministratori di condominio, Consulenti agricoli e forestali, Consulenti di formazione, Consulenti del lavoro, Consulenti in comunicazione, Consulenti informatici, Consulenti finanziari, Designer, Commercialisti, Ingegneri, Geologi, Geometri, Interpreti e traduttori, Investigatori privati, Notai, Organismi di mediazione e conciliazione, Periti e consulenti, ecc, questo pacchetto comprende la realizzazione di siti statici, dinamici (auto aggiornabili con database), ecommerce, applicazioni di diverso tipo e in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, russo, cinese e portoghese.

- analisi della strategia di comunicazione online: il nostro team realizzerà un analisi della attività del libero professionista e le diverse forme di approccio della attività in dipendenza dell’area geografica a qui si fa riferimento, l’analisi comprenderà l’studio dei contenuti e suoi diversi elementi per portare ad un call to action immediato, studio della comunicazione usata nel geotarget di mercato e l’studio del peso semantico sia a fine seo che come strumento per la gestione delle emozioni del cliente, studio della comunicazione in dipendenza del canale di trasferimento (sia tramite il sito, nei social networks, nel mobile, nelle email). Il nostro team si è specializzato nella curà dei contenuti ed è preparato per implementare le più adatte strategie di marketing per professionisti.

- sviluppo del piano di comunicazione: è l’insieme di elementi di comunicazione che porteranno la strategia generale di comunicazione a svilupparsi sui obiettivi di vendita, si baserà sulle strategie di marketing definite insieme al libero professionista, obiettivi pianificati, attività e strumenti di comunicazione usati, scadenze delle comunicazioni e analisi dei effetti della attività di marketing in generale. Il piano di comunicazione è uno dei elementi più importanti per lo sviluppo del marketing per studi professionali.

- sviluppo del contenuto web: il nostro staff è un gruppo interdisciplinare e internazionale specializzato nella attività online di promozione per liberi professionisti a livello nazionale e internazionale, il contenuto verrà analizzato e progettato nella lingua desiderata per esperti seo madrelingua col giusto peso per ogni frase o parola.

- analisi e sviluppo del branding e online reputation: si studierà insieme al professionista la creazione o sviluppo del brand: logo, immagine grafica, usabilità, interazioni nel social media marketing, stile di comunicazione e immediatezza oltre che si tracceranno le linee guida per il corretto sviluppo della reputazione online, il branding e un elemento fondamentale che portano al cliente a decidere per un professionista in specifico, è uno dei elementi per rispondere la domanda "come trovare clienti da libero professionista".

- analisi del online sentiment: l’staff farà l’analisi del sentiment che si indirizzerà sull’attività di identificazione, estrazione, etichettatura e rielaborazione della informazioni legate al brand attraverso i nostri software di elaborazione del linguaggio e attività sui social networks. Questo strumento si userà per valutare il comportamento del brand nelle interazioni col pubblico e il rapporto con la online reputation “positiva - neutra - negativa”.

Seo Per Liberi Professionisti:
- analisi seo del sito: l’analisi seo della struttura del sito e su sviluppo è di vitale importanza nella strategia seo per liberi professionisti, il team farà un continuo checkup del sito per verificare il corretto funzionamento dei parametri seo del sito, questo costante controllo è indispensabili per prendere delle misure correttive a tempo e diminuire i possibili danni che possono portare cambiamenti sia offpage che onpage, sia per errori umani che per il costante aggiornamento dei algoritmi dei motori di ricerca.

- progettazione della strategia seo: si progetterà una strategia seo adatta alle richieste del settore di riferimento e alla strategia di comunicazione prima definita, il piano seo sarà seguito di tutte le altre implementazioni comunicazionali e sarà la base del rapporto col posizionamento sui motori di ricerca.

- progettazione di una landing page: si realizerà una landing page che è formata da una sola pagina ottimizzata per portare il cliente alla conversione nel minor tempo possibile e si userà per le campagne sponsorizzate sem su adwords.

- campagna pubblicitaria su adwords badget incluso (200 € mensili): si progetterà una campagna pubblicitaria su adwords con risultati immediati per 6 mesi nel caso di campagne per l'Italia e per 12 mesi nel caso di campagne per l'estero, il pagamento sponsorizzato sulla piattaforma di google adwords ci permetterà di segmentare il target di mercato, centrare il badget sul traffico di qualità ottimizzando il rapporto investimento – guadagno (roi) e aumentare le conversioni, questa campagna vi permette di iniziare a guadagnare dal inizio della attività.

- creazione di una landing page su face book: la landing page su face book ci servirà per avere un immediato riscontro col pubblico che viene dal social e sarà il punto centrale delle strategie di social media marketing.

Social Media Marketing Liberi Professionisti:
- sviluppo del social media marketing: si svilupperà una strategia di comunicazione sui seguenti social: Facebook Twitter Google + Pinterest Flickr Linkedin Instagram Youtube. Pianificare un piano di sviluppo di comunicazione sui social aumenterà progressivamente il branding e la reputazione online del marchio portando a una maggior vicinanza col potenziale cliente.

- attività di ghostwriting sul sito principale: la attività di ghostwriting sarà sviluppata sulla base di 10 articoli e si progetteranno sulla base dei aggiornamenti graditi dai motori di ricerca.

- attività di ghostwriting su face book e twitter: si avvierà una discussione sui 2 social networks tra 2 users e si svilupperà in accordo con i obiettivi della strategia di comunicazione.

- attività di video marketing virale: il professionista ci darà un video della sua attività col quale il nostro staff implementerà un campagna virale sul geotarget di riferimento col obbiettivo di attirare l’attenzione dei potenziali clienti nell’area appartenente al geotarget d’interesse.

Strategie Di Marketing Per Professionisti:
- strategia di marketing su google business (marketing territoriale): google business è un strumento di enorme importanza quando si vuole avere clienti che cercano una attività o studio professionale in un determinato luogo es: commercialista internazionale a roma centro, avvocato penalista a napoli centro, fabro a rimini centro. Il nostro staff creerà una strategia per posizionare il vostro sito su gb è sfruttare al massimo questo utilissimo strumento di marketing territoriale.

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