Pacchetto di marketing Internazionale

Email
Pacchetto di marketing per aziende che vogliono vendere all'estero o fare import-export:
Il presente pacchetto di marketing è ideato per le aziende che vogliono rivolgersi al mercato estero, entrare nel mercato estero o iniziare a vendere all’estero sempre è stato molto costoso e difficile di implementare, con la nostra versatile soluzione si possono implementare diverse strategie di vendita e internazionalizzazione basate sulla vendita diretta (ecommerce), flusso di contatti e prenotazione servizi personalizzati, vendita diretta di servizi online e possono essere applicate a ogni tipo di azienda. Oltre questo il nostro team vi può supportare nei diversi processi non collegati direttamente alla vendita come traduzione e interpretariato, trattative in lingue estere, sdoganamento, contrattualistica internazionale, cause legali, spedizioni internazionali, ecc.
Nessuna immagine impostata
Prezzo base0,00 €
0,00 €
Costo per l'implementazione del pacchetto per aziende che vogliono vendere a livello mondiale.

Italia 3 rate di (+2665,00 €)
Usa 12 rate di (+2971,00 €)
Cina 12 rate di (+3750,00 €)
India 12 rate di (+3334,00 €)
Russia 12 rate di (2916,00 €)
Brasile 12 rate di (+2334,00 €)
Canada 12 rate di (+2458,00 €)
Australia 12 rate di (+3750,00 €)
Uk 12 rate di (+2917,00 €)
Germania (+2917,00 €)
Francia 12 rate di (+2500,00 €)
altre nazioni 12 rate di (+1130,00 €)
Descrizione

Cosa include il pacchetto di marketing aziendale internazionale?

- gare illimitate in Italia e all'estero per 12 mesi
- campagna dem di campionatura digitale: si invierà una volta al mese una campionatura digitale a importatori e distributori esteri che importano e commercializzano prodotti compatibili con quelli delle azienda italiana.
- realizzazione del sito multilingue
- creazione e gestione del sito ecommerce (fino a 25 prodotti)
- sviluppo piano di comunicazione
- sviluppo del contenuto web
- analisi e sviluppo del branding e online reputation
- analisi del online sentiment
- analisi seo del sito
- progettazione della strategia seo
- progettazione di una landing page
- campagna pubblicitaria su adwords badget incluso (200 € mensili)
- creazione di una landing page su face book
- sviluppo del social media marketing
- attività di ghostwriting sul sito principale (fino a 10 post)
- attività di ghostwriting su face book e twitter (fino a 10 post)
- attività di video marketing virale (video fornito dal cliente)
- strategia di marketing su google business (marketing territoriale)
- creazione di una landing page nei 5 portali del made in italy all’estero
- accesso a diversi database di aziende di importatori, distribuitori, dealers in Italia e altri paesi importanti nel commercio internazionale.

La miglior soluzione per vendere all’estero

come vendere all estero made in italy vendita online

Trovare nuovi clienti all’estero - acquisire nuovi clienti all’estero

La nostra soluzione chiave in mano vi consente di iniziare subito a vendere online in Italiaall’estero, potrai iniziare ad acquisire nuovi clienti immediatamente dopo l’inizio dei lavori e sarai guidato in ogni passo per un team di esperti in e commerce, seo e internazionalizzazione per garantire al massimo la buona riuscita del vostro progetto, i nostri esperti si sono specializzati in promuovere all’estero il made in Italy e sviluppare piani strategici per qualsiasi target di mercato

Come internazionalizzare il made in italy - vendere all’estero prodotti italiani


La nostra soluzione è formata da:
- gare illimitate in Italia e all'estero per 12 mesi: per un intero anno la vostra azienda potrà usare il sistema internazionale di gare d’appalti internazionali dove potrà partecipare come appaltatrice per trovare il fornitore con i migliori prezzi di prodotti, servizi o materie prime o come fornitore per vincere le gare dalle aziende appaltatrici e vendere i vostri servizi o prodotti di qualsiasi categoria merceologica, il sistema di gare permette a tutte le aziende di essere alla pari senza tenere in conto le dinamiche del mercato in fisico dove il fattore umano può togliere chiarezza al prodotto offerto per ogni azienda, nel caso di gare d’appalto all’estero dove l’appaltatore non è in grado di gestire il processo fino alla trattativa e chiusura del contratto il nostro team la farà assistere da un esperto madrelingua fino alla conclusione.

- campagna dem di campionatura digitale: si invierà una volta al mese una campionatura digitale a importatori e distributori esteri che importano e commercializzano prodotti compatibili con quelli delle aziende italiane,  i nostri database hanno più di 3200 000 aziende in Italia e all'estero dove si possono contattare distributori, fornitori, produttori e grossisti. La campionatura digitale è il primo passo per un successivo contatto e presentazione del prodotto in fisico.

- realizzazione del sito multilingue: i nostri sviluppatori realizzeranno un sito multilingue dove si potranno gestire contenuti testuali e multimediali illimitatamente e in più di 7 lingue, la realizzazione di un sito multilingue richiede di altissima preparazione perche normalmente i motori di ricerca non  gradiscono l’uso di più lingue dentro dello stesso dominio. Il vostro sito sarà completamente mobile friendly e al più alto livello di usabilità, accessibilità e sicurezza.

- creazione e gestione del sito ecommerce (fino a 25 prodotti): è incluso nel pacchetto l’implementazione di un lato e commerce ottimizzato in ottica seo dove si possono caricare illimitato numero di prodotti, il nostro staff gestirà il carico dei primi 25 prodotti e traccerà le linee guide del lavoro di gestione del e-commerce, la gestione di un sito di commercio elettronico in una lingua può essere un lavoro a tempo pieno e non privo di problemi aggiungendo più lingue il sito e-commerce può diventare molto difficile da gestire, l’staff vi guiderà in ogni step a finche il processo di vendita non venga ostacolato del apparire delle problematiche del commercio elettronico.

- sviluppo del piano di comunicazione: il corretto sviluppo del piano di comunicazione sarà la base della strategia comunicativa del brand e avrà il compito di interagire tra l’immagine che ha il potenziale cliente della soluzione adatta al suo problema e il prodotto offerto per il brand attraverso il sito web, la strategia comunicativa sarà sempre al primo piano in ogni interazione col potenziale cliente. Il nostro staff svilupperà il piano di comunicazione più adatto alle vostre esigenze.

- sviluppo del contenuto web: il contenuto web è la base del seo e senza un contenuto di qualità è inutile iniziare qualsiasi progetto web, il nostro team multilingue progetterà il contenuto più adatto alle vostre problematiche sia lato seo che lato comunicativo, si terrà conto in ogni step la stretta correlazione dei 2 punti di forza del contenuto web (soddisfare le regole dei algoritmi dei motori di ricerca e comunicare facilmente col umano che lo sta leggendo).

- analisi e sviluppo del branding e online reputation: il brand e la web reputation sono i due punti di forza che fanno la differenza nella intenzione di acquisto in un potenziale cliente, sono due strumenti cosi potenti che basta dire un nome es: COCACOLA per capire a cosa si riferisce e immaginare quale’effetto fa. La vicinanza al marchio in brand storici e milionari come questo americano e una cosa impossibile da immaginare per prodotti giovani e senza grandi risorse alle spalle ma…..non sempre è cosi, nel’era dei social network si ha dimostrato che in meno di 3 mesi e con una campagna internazionale di branding virale si può raggiungere la cifra di 450 000 000 di persone e farsi seguire per tutta la durata del processo virale , è l’esempio di MOOLOOLABA, cittadina australiana che ha attirato milioni di visitatori con un semplice video virale di una ragazza rimasta incinta in cerca del fidanzato che non ne sa niente. Il nostro staff svilupperà queste tipo di strategia di branding a partire dei file multimediali che ci offrirà la azienda cliente e canalizzerà il brand verso la giusta reputazione online.

- analisi del online sentiment: questo parametro misura il rapporto del pubblico online con il brand, è un parametro che ci mantiene al tanto della frequenza di interazione spontanea dei utenti attraverso i social, motori di ricerca, commenti online, ecc. Il nostro team svilupperà una strategia per monitorare continuamente la interazione dei utenti col brand.

- analisi seo del sito: l’analisi seo del sito web e il monitoraggio in tempo reale è al primo posto nella progettazione del rapporto del sito con i motori di ricerca, l’staff di sooster farà un analisi iniziale su qui si progetterà la strategia seo e implementerà le basi dei report del comportamento seo in tempo reale, questo evita problemi nascosti che normalmente si scoprono quando i danni sono troppo grandi.

- progettazione della strategia seo: la nostra equipe specializzata in posizionamento web progetterà un piano strategico per la corretta gestione delle problematiche seo, si ottimizzeranno tutti i elementi del sito sia a livello script, lato server o rapporto offpage sui motori di ricerca.

- progettazione di una landing page: la landing page ottimizzata per il vostro settore sarà progettata per la corretta gestione delle campagne sem,  con la landing page si aumenteranno le vendite dei potenziali clienti che vengono dalle campagne adwords, va personalizzata graficamente e semanticamente in dipendenza del vostro settore e area geografica di lavoro.

- campagna pubblicitaria su adwords badget incluso (200 € mensili): la campagna sem su adwords ci darà la possibilità di ottimizzare le risorse  e indirizzare il lavoro solo per l’azioni più vicine alle vendite. Il valore più visibile di questo elemento di marketing è che subito dopo l’inizio della campagna si inizieranno ad avere i primi contatti dai potenziali clienti.

- creazione di una landing page su face book: si creerà una landing page adatta ai rapporti con i social networs in modo di farla diventare virale in poco tempo, l’uso di file multimediali forniti dall’azienda in questa strategia è di grande importanza sia per il branding che per spingere l’utente social a visitare il sito web.

- sviluppo del social media marketing: i nostri social managers svilupperanno e gestiranno subito dopo l’inizio dei lavori una strategia social su Facebook Twitter Google + Pinterest Flickr  Linkedin Instagram Youtube adatta alla attività svolta, la gestione delle differenze di fuso orario, le lingue diverse e le diverse tipologie di settori possono generare molteplici problematiche e la gestione por parte di un team specializzato in social media può essere la differenza.

- attività di ghostwriting sul sito principale (fino a 10 post): la attività di ghostwriting creerà un mondo di discussioni fake che spingeranno costantemente il potenziale cliente a fare un’azione vicina al sito di acquisto e a sua volta coinvolgere altri utenti con nuove discussioni, commenti, post, ecc. La base di questa attività saranno 10 post per iniziare le discussioni.

- attività di ghostwriting su face book e twitter (fino a 10 post): Si progetterà una strategia di ghostwriting su face book iniziata con 10 post virali, la attività di ghost writing sul social è un’ottima soluzione di marketing per acquisire una grande quantità di traffico completamente gratis sviluppando un effetto palla di neve che nel social marketing si converte in un grandissimo numero di potenziali clienti o visitatori sul sito di vendita.

- attività di video marketing virale: si progetterà una strategia di marketing virale basata su un file multimediale offerto dalla azienda, il video dovrà avere delle caratteristiche precise per diventare virale, attraverso azioni mirate il nostro team realizzerà una attività di promozione del file per iniziare e spingere la condivisione, il video virale può diventare una delle forme migliori per far conoscere un brand perche consigliato da amici e followers già conosciuti è molto più facile da accettare, condividere ed invitare a fare la stessa cosa.

- strategia di marketing su google business: questo importante tool di marketing territoriale verrà usato per il nostro staff per creare diverse forme di avvicinamento dei utenti in una determinata città o area geografica, il posizionamento del sito  in base alla vicinanza del utente che ricerca la informazione può essere un elemento determinante nel caso di azioni di marketing territoriale o nel caso che una azienda vorrà puntare sui clienti in un geotarget determinato.

- creazione di una landing page nei portali del made in Italy all’estero: il nostro network è formato da diversi portali esteri in diverse lingue dove migliaia di aziende creano nuovi contatti ogni giorno, l’staff creerà un landing page con testo, informazione multimediale e ogni elemento che possa aiutare la azienda ad informare meglio l’utente sui portali col fine di stabilire nuovi contatti.

- accesso a diversi database di aziende di importatori, distributori, fornitori, produttori e grossisti, dealers in Italia e altri paesi importanti nel commercio internazionale: attraverso questo importante insieme di dati le aziende potranno contattare le aziende nel mondo che possono essere interessate ai loro prodotti o servizi, i database vengono aggiornati mensilmente e formano un inestimabile insieme di dati aziendali internazionali.

Siamo la risposta a come promuovere all’estero il made in italy