Marketing aziendale Italia: acquisire nuovi clienti - vendite on line

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Pacchetto di marketing per aziende che vogliono vendere online nel mercato italiano:
Questo è il pacchetto adatto alle aziende che sono interessate a sviluppare un’azione di web marketing in Italia e creare un flusso costante di clienti dal web, questo pacchetto permette alle aziende di acquisire nuovi clienti da subito e aumentare le vendite on line senza creare costose infrastrutture commerciali, è un insieme delle risorse più performanti del web per sviluppare gli acquisti on line, il nostro team vi seguirà in ogni step della strategie di marketing e comunicazione col preciso obbiettivo di vendere di più anche se non si è un esperto in ecommerce o internet marketing e comunicazione online.
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Costo per l'implementazione del pacchetto:

Italia 4 rate di (+1638,00 €)
Descrizione

"Come acquisire nuovi clienti e incrementare le vendite online"

Cosa include il pacchetto di web marketing per l'Italia?

- gare d'appalto in Italia per 12 mesi
- realizzazione del sito web
- creazione e gestione del sito ecommerce (fino a 10 prodotti)
- sviluppo piano di comunicazione
- sviluppo del contenuto web
- analisi e sviluppo del branding e online reputation
- analisi del online sentiment
- analisi seo del sito
- progettazione della strategia seo
- progettazione di una landing page
- campagna pubblicitaria su adwords badget incluso (200 € mensili)
- creazione di una landing page su face book
- sviluppo del social media marketing
- attività di ghostwriting sul sito principale (fino a 20 post)
- attività di ghostwriting su face book e twitter (fino a 20 post)
- attività di video marketing virale (video fornito dal cliente)
- strategia di marketing su google business (marketing territoriale)

come trovare nuovi potenziali clienti?

 strategie di marketing e comunicazione per vendere di piu'

 - gare d'appalto in Italia per 12 mesi: il miglior sistema per vendere online, il sistema di gare d’appalti offre alle aziende la possibilità di creare delle gare d’appalto per trovare i fornitori con i migliori prezzi e a sua volta partecipare come fornitore alle gare d’appalto in Italia dove si richiedono prodotti o servizi come quelli della categoria merceologica di appartenenza, usare  la partecipazione alle gare d’appalto è un’ottima strategie di marketing e comunicazione per vendere di piu online perché si entra in contatto diretto con delle aziende appaltatrici che hanno sempre bisogno di forniture simili a quelle offerte.
- realizzazione del sito web: il nostro team studierà il settore di appartenenza della azienda e creerà una veste grafica adatta alla miglior strategia di marketing e comunicazione online, quando si vuole aprire un negozio online e iniziare a vendere su internet indipendentemente della tipologia di prodotto o servizio è importante dall’inizio pianificare i comportamenti del sito web nel suo rapporto con i motori di ricerca ei social networks.
Gestione delle vendite on line - acquisti on line:
- creazione e gestione del sito ecommerce (fino a 10 prodotti): si costruirà un script ecommerce da aggiungere al sito primario pronto a vendere online con gestione illimitata di prodotti e servizi, si ottimizzerà ogni parte dello script per la gestione seo di ogni pagina, il nostro staff farà la ottimizzazione e carico dei primi 10 prodotti e renderà il sito pronto per vendere online.

- sviluppo piano di comunicazione:  l’sviluppo del piano di comunicazione sarà imprescindibile per la gestione del corretto processo di vendita online, aprire un negozio online può essere molto veloce e relativamente facile ma creare un piano di comunicazione e farlo funzionare seguendo una strategia di vendita può diventare un vero problema, il nostro staff progetterà e vi seguirà in ogni step per garantire il corretto funzionamento o gestione dei acquisti on line.

- sviluppo del contenuto web: il contenuto web deve portare il cliente ad una azione sempre più vicina all’acquisto e essere a sua volta ottimizzato in ottica seo per il corretto rapporto con i motori di ricerca garantendo il traffico web del sito, le successive vendite online e la strategie di marketing e comunicazione prima pianificata per vendere di più.

- analisi e sviluppo del branding e online reputation: la gestione del processo di vendite on line o acquisti on line dipende in grande misura della forma del marchio o brand e il rapporto reputazionale con i potenziali clienti online, ogni azione che si fa in una attività di branding ha un rischio reputazionale che mal gestito può portare alla chiusura dell’attività, il nostro team progetterà le linee guide per il giusto rapporto di branding e reputazione online e sarà un processo sviluppato e gestito insieme alla azienda in ogni azione di marketing e comunicazione.

- analisi del online sentiment: l’opinione che i clienti hanno di un brand (opinion mining) può essere la base del loro comportamento intorno ai acquisti online dei prodotti o servizi che rappresenta il marchio, i nostri esperti si prenderanno cura di questo aspetto ogni minuto attraverso un analisi in tempo reale sui social network come Facebook ,Twitter, Google +, Pinterest, Flickr , Linkedin, Instagram, Youtube. In caso di emergenza o tendenze che possono danneggiare la normale crescita delle vendite su internet si procederà ad implementare le misure correttive che richiedono le diverse problematiche reputazionali.

- analisi seo del sito: il nostro gruppo di specialisti seo farà un analisi seo per capire la convenienza di ogni direzione della strategia seo, il seo non né solo una attività tecnica piuttosto una attività di opportunismo, è inutile spendere e farle la concorrenza a marchi consolidati in un confronto diretto ma sempre si può arrivare allo stesso obbiettivo con un buon analisi strategico dei diversi attori in un determinato mercato, in questo step si farà una prima ottimizzazione a livello script-server per la corretta risposta del sito ai diversi errori di indicizzazione, l’analisi seo sarà la base strategica della riuscita del progetto di posizionamento.
La strategie di marketing e comunicazione per vendere di più:
- progettazione della strategia seo: La strategia seo è l’insieme di regole di posizionamento che porteranno il progetto ad approfittare anche il minimo chance di posizionamento e interazione col cliente che cerca un articolo offerto dalla azienda, di solito le ricerche non sono uniformi in tutti i clienti quindi il nostro team cercherà di essere la risposta ad ogni tipo di richiesta.

- progettazione di una landing page: la landing page ha como scopo la ottimizzazione della usabilità del utente e sarà usata nelle campagne di sem per spingere al massimo il cliente a fare un’azione di acquisto o richiesta di contatto, il team progetterà una landing page personalizzando ogni parametro insieme al cliente.

- campagna pubblicitaria su adwords badget incluso (200 € mensili – 4 mesi): Per 4 mesi consecutivi si realizzerà una campagna sem su adwords spendendo un badget di 200 € mensili già inclusi nel pacchetto, la corretta gestione della campagna adwords permetterà di iniziare a vendere subito dopo l’inizio dei lavori garantendo un ingresso fino alla stabilizzazione dei altri flussi di traffico provenienti dai altri elementi della strategia di marketing come il seo, social media marketing, ecc.

- Canvas: creazione di una Landing Page (pagine di atterraggio) su face book: il nostro team creerà una pagina virale su face book dove la vostra attività sarà al primo posto nella visibilità social per le ricerche social correlate al prodotto venduto, la landing page serve soprattutto alla attività di marketing territoriale con base sul social network.

- sviluppo del social media marketing: I nostri social media managers svilupperanno un’azione strategica di marketing sociale sui social: Facebook ,Twitter, Google +, Pinterest, Flickr , Linkedin, Instagram, Youtube, l’obbiettivo sarà creare e sviluppare delle strategie virali di followers in torno al brand.

- attività di ghostwriting sul sito principale (fino a 20 post): sul sito di vendita si realizzerà una attività di positive comments per coinvolgere altri utenti ad avvicinarsi al prodotto o servizio offerto attraverso le diverse opzioni di raccolta email di potenziali utenti: newsletter, guestbook, ecc.

- attività di ghostwriting su face book e twitter (fino a 20 post): su questi 2 social si svilupperanno delle discussioni per coinvolgere altri utenti del social e sviluppare effetti virali nelle discussioni sociali col successivo aumento del traffico web sul sito di vendita e la reputazione online.

- attività di video marketing virale (video fornito dal cliente): Il marketing virale multimediale serà implementato sui social con un file fornito dal cliente, il nostro staff farà un’azione virale multimediale col fine di aumentare il flusso di traffico dei social verso il sito di vendita, queste strategie riescono ad incrementare notevolmente il traffico referenziato da terzi attraverso i contatti social e aggiungono un valore in più alla vicinanza del potenziale cliente alla intenzione di acquistare o fare una richiesta di contatto.

- strategia di marketing su google business (marketing territoriale): il marketing territoriale o marketing di prossimità è uno dei elementi fondamentali quando il mercato locale rappresenta una percentuale di forza nelle vendite online, google business nei ultimi anni si è evoluto molto offrendo molte più possibilità di visibilità alle attività ma anche diventando molto più complesso, il nostro team valuterà i punti di forza del mercato locale ed implementerà la strategia più adatta per captare il traffico proveniente da questo utilissimo strumento.