Integrazioni con Excel

Email
Integrazioni con Excel: procedure database e programmazione su misura, possiamo sviluppare soluzioni personalizzate per ogni problematica e integrare l'entrata e l'uscita di dati di qualsiasi fonte, i nostri programmatori sono esperti nella personalizzazione e sviluppo della programmazione evolutiva.
Descrizione

Gestionale Eccomerce

Integrazioni con Excel

Excel: cos’è e a cosa serve.

Excel è un programma specifico per produrre e gestire fogli elettronici, che sono tra i più usati e che fanno parte dei software del pacchetto Microsoft Office.
Con questo programma si possono effettuare vari tipi di calcolo, l’analisi dei dati e la loro rappresentazione grafica in varie tipologie di diagrammi. Inoltre, questo software permette di realizzare grafici, tabelle e database.
Il software Excel si compone di una griglia divisa in celle, nelle quali vanno inseriti i dati per fare le operazioni e il cui aggiornamento è automatico.

Altre funzioni di Excel.

In Excel esistono varie funzioni per controllare l’inserimento dei dati e, poi, l’applicazione si può integrare con Word e con PowerPoint.
Tra le tante funzioni di Excel vanno indicate:

- la rappresentazione grafica
- l’ordine degli elenchi di informazioni
- le funzioni di raggruppamento
- gli strumenti di importazione ed esportazione per lo scambio con altri database
- l’autocomposizione delle tabelle.

Le integrazioni con Excel.

Quando si decide di creare una cartella di lavoro in Excel e la si vuole mettere a disposizione di altri utenti, allora, essi potranno utilizzare dati reali e l’utilizzo potrà essere contemporaneo a tutti. Questo è importante nel caso di raccolte di informazioni da parte di più persone, per cui non serve più scambiarsi continuamente queste informazioni attraverso la posta elettronica o aspettare la loro archiviazione nel server.
Anche le modifiche si possono effettuare rapidamente, in unione con altri utenti, e questo grazie ad Excel Web App.
Quindi, un software come Excel riunisce in sé funzioni molto diverse, che vanno dall’effettuazione dei calcoli all’analisi dei dati all’impaginazione e stampa dei risultati di tali calcoli ai testi con l’aggiunta di immagini, ecc.
Fino a non molto tempo fa, per svolgere tutte queste operazioni erano necessari più software specifici, ma ora tutti questi strumenti si possono avere usando solamente Excel, il che è molto importante, in quanto racchiudere tutto in un solo programma avvantaggia molto gli utenti.
Con Excel, poi, si possono creare anche dei prospetti, che vengono detti quantitativi
quando contengono delle formule. Importante da ricordare è anche il Risolutore, un elemento aggiuntivo di Excel che permette di risolvere problemi quantitativi.

Il nostro software.

Se anche voi volete migliorare le vostre prestazioni aziendali e state riflettendo su come il software Excel potrebbe risolvere alcuni problemi nella vostra attività di gestione aziendale, allora, rivolgetevi a noi.
Il nostro team di esperti vi esporrà le caratteristiche di questo software che riunisce in sé molti strumenti che, altrimenti, richiederebbero l’uso di più software insieme.

keywords: integrazioni con excel, procedure database, software personalizzati, software su misura, programmatore web, applicazioni su misura, sviluppo software, progettazione software, creazione software, realizzazione software, preventivo software


Vi seguiremo nella scelta e vi daremo tutte le informazioni necessarie. Contattateci.