Ingegneria inversa reingegnerizzazione del software reverse engineering

Email
Ogni progetto di ingeniería inversa è diverso quindi ogni idea è importante, il reverse engineering può essere usato solo per fare un prodotto col fine di farlo fare i stessi risultati ma in modo diverso. CONTATTACI PER AVERE PIU DETTAGLI SUL PROGETTO
Descrizione

Reingegnerizzazione del software Reverse engineering

Contattaci per avere più informazione sul progetto.

Offriamo servizi di ingeniería inversa e reingegnerizzazione del software. (al momento il servizio viene offerto per solo software e applicazioni online)

I nostri servizi di ingegneria inversa (reverse engineering) si basano in scoprire i principi tecnologici di un software, strumento, dispositivo o sistema attraverso l’analisi inverso ipotizzando la sua struttura, gestione e il funzionamento. In altre parole, si tratta di prendere qualcosa, per esempio una applicazione web, per analizzare il suo funzionamento in dettaglio, con l'obiettivo di creare un dispositivo che fa lo stesso lavoro o uno simile senza copiare i dettagli dell'originale.

Il nostro lavoro di Reverse engineering consiste in ottenere quante più informazioni tecniche di un prodotto, che non ha la benché minima informazione tecnica del suo design, la costruzione e il funzionamento, in modo che si deve sviluppare tutta l’architettura inversa per capire ogni pezzo di sistema e farli funzionare perfettamente.

Il reverse engineering è un ramo della relativamente recente di ingegneria, le cui origini risalgono alla seconda guerra mondiale.

Applicazioni: Il reverse engineering ha molte applicazioni nel mondo di oggi e applicata da tutti i tipi di imprese, in tutti i campi della tecnologia. Alcuni degli usi principali sono:

Indagare, analizzare e comprendere la tecnologia utilizzata da altre nazioni o da altre società in determinati settori.
Analizzare i prodotti della concorrenza per analizzarli senza violare alcun brevetto di un'altra società.
Sviluppare prodotti che sono compatibili con altri prodotti, senza accesso ai dettagli tecnici di questi ultimi.
Verificare la sicurezza di un prodotto, di computer ad esempio per soddisfare i parametri di sicurezza che possono avere i programmi.

Attualmente reverse engineering è diviso in due flussi principali: prodotto reverse engineering e reverse engineering del software; i primi entrano tutti quei prodotti fisici come macchine, componenti elettronici, dispositivi, ecc, e il secondo protocolli, codici di programmazione, applicazioni digitali, ecc

Imparare come è stato fatto? Il reverse engineering non è un metodo di soluzione, ma piuttosto l'apprendimento in senso inverso, e comporta l'analisi di un oggetto al punto di comprendere ciascuno dei suoi componenti e le loro funzioni.

¿Problemi legali? Un processo di reverse engineering non deve avere alcun problema legale sempre che si cerca di ottenere un prodotto che fa la stessa cosa ma non si applicano gli stessi principi di funzionamento del prodotto analizzato; vale a dire, il reverse engineering può essere usato solo per fare un prodotto col fine di farlo fare i stessi risultati ma in modo diverso.

consulenza di Reverse engineering