Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Una startup deve essere in grado di crescere in maniera molto significativa partendo da una base molto più piccola rispetto a quella di un’azienda già esistente sul mercato. Le startup non possono vantare certezze in termini di capitale e di brand equity: hanno meno di soldi di un’azienda avviata e, di conseguenza, un budget differente da dedicare all’acquisizione e al mantenimento del cliente.

Elementi usati per le nostre strategie di Growth Hacking: Seo Content Marketing Marketing posizionamento Social Media Strategy Usare Facebook Google+ Hootsuite Instagram Twitter.

Contatta i nostri reseller a: l'Aquila Chieti Pescara Teramo Matera Potenza Catanzaro Cosenza Crotone Reggio Calabria Vibo Valentia Avellino Benevento Caserta Napoli Salerno Bologna Ferrara Forli-Cesena Modena Parma Piacenza Ravenna Reggio Emilia Rimini Gorizia Pordenone Trieste Udine Frosinone Latina Rieti Roma Viterbo Genova Imperia Spezia Savona Bergamo Brescia Como Cremona Lecco Lodi Mantova Milano Monza e della Brianza Pavia Sondrio Varese Ancona Ascoli Piceno Fermo Macerata Pesaro e Urbino Campobasso Isernia Alessandria Asti Biella Cuneo Novara Torino Verbano Cusio Ossola Vercelli Bari Barletta-Andria-Trani Brindisi Foggia Lecce Taranto Cagliari Carbonia-Iglesias Medio Campidano Nuoro Ogliastra Olbia-Tempio Oristano Sassari Agrigento Caltanissetta Catania Enna Messina Palermo Ragusa Siracusa Trapani Arezzo Firenze Grosseto Livorno Lucca Massa-Carrara Pisa Pistoia Prato Siena Bolzano Trento Perugia Terni Valle d'Aosta Belluno Padova Rovigo Treviso Venezia Verona Vicenza

soluzioni per aumentare le vendite online

Da queste esigenze si comprende quanto sia importante per una startup improntare la propria strategia di marketing in maniera differente rispetto alle aziende avviate, e il growth hacking è la strategia che meglio si adatta alle esigenze tipiche di una società in fase di avvio: è importante quindi comprendere cos’è e come funziona.

Il nostro servizio di Growth hacking viene richiesto per le start-up per i seguenti motivi: l’incertezza è un aspetto caratterizzante le start-up: non sanno da chi sarà composta la clientela, quali sono le motivazioni d’acquisto dei clienti, quali sono i canali di marketing più adatti.

Le società già avviate, al contrario, hanno già tutte queste informazioni e sulla base di queste cercano di migliorare le performance aziendali. La crescita cui una startup aspira è molto impegnativa: si parla del 20% al mese, mentre un’azienda già avviata può dirsi soddisfatta di una crescita pari al 5% all’anno.

Non ci sono ricette preconfezionate. Ma tutte hanno in comune una cosa: il loro obiettivo primario è la crescita e tutti i loro sforzi vanno in quella direzione. Il nostro potere è quello di concentrare tutti i suoi sforzi in un unico scopo, la crescita.

In questo modo può ottimizzare i suoi sforzi, ridurre le perdite di tempo su aspetti che non sono inerenti alla crescita, ed ottimizzare anche, di conseguenza, i risultati.

strategie per marketing startup aumentare vendite online

Siamo un team formato da specialisti in “Crescita virale”: La (crescita) è la stella polare del Growth Hacker, i nostri esperti sono specializzati in social media marketing, programmazione, web marketing, comunicazione online e seo. Il nostro lavoro è adatto alle esigenze delle startup: queste, infatti, hanno delle esigenze e delle sfide da affrontare molto diverse dalle altre aziende e, pertanto, devono utilizzare strumenti di marketing specifici.

Il nostro lavoro di growth hacking sfrutta la nuova dimensione web e utilizza tutti i canali di diffusione offerti da internet: siti web, landing pages, A/B testing, test sulle conversioni, e-mail, condivisione con social media e tanti altri per la crescita on-line.

Non si può quindi applicare a prodotti offline, perchè prodotti fisici non consentono lo stesso livello di condivisione con altri utenti, di test e ottimizzazione. Sono tanti gli esempi di startup che hanno visto questa “crescita virale” grazie a tecniche di growth hacking, e ognuna usa tecniche diverse.

Pin It

CMS su misura | Napoli Software House | Creazione App Mobile

Come creare un cms personalizzato: joomla wordpress drupal

Creiamo programmi di amministrazione e CMS su misura, ingrandibili e adattabili per la gestione integralmente indipendente dei testi comuni dei portali internet, programmati secondo contesti di nostra creazione, semplicemente impiegabili finanche da addetti in assenza di ogni capacità tecnologica. La progettazione dei portali web - caratterizzati da zone colletive e zone riservate ovvero gestionali - è fatta secondo i canoni dello sviluppo web recente (HTML5, PHP, XML, CSS, JS): le serie dei programmi per internet svolte in codice di realizzazione di un programma PHP sono connesse a banche dati MySQL e circolano in ambito Apache, su programmi Linux o Windows.

Agenzia Seo

Indichiamo oltre a ciò la progettazione di applicazioni programmi-internet ad hoc, applicazioni amministrativi, sistemi di gestione dei contenuti per l’amministrazione indipendente dei testi - CMS e back office - centrati sulle più moderne strategie di adoperabilità, percorribilità e accessibilità dei testi (ambito-cliente comune) e controllabilità (ambito gestione) , progettati per potenziare l’efficienza e pubblicizzare gli affari dei nostri Utenti sul web.

Leggi tutto...

Progettazione software | HTML5 PHP XML CSS JS MySQL Java

Progettazione software - realizzazione software

Il reparto internet della nostra agenzia progetta siti internet professionali, di impatto e funzionali, layout web mobili e desktop, soluzioni di web design innovativo sempre su misura; progettiamo per il web con la massima attenzione all’ottimizzazione del sito, della resa grafica e della navigabilità, intesa - quest’ultima - come la semplicità con la quale il navigatore - persino poco esperto - esplora e fruisce dei contenuti del sito.

Agenzia Comunicazione1

Proponiamo inoltre la programmazione di applicativi software-web su misura, programmi gestionali, CMS per la gestione autonoma dei contenuti - Content Management System e back office - basati sulle più attuali tecniche di usabilità, navigabilità e reperibilità dei contenuti (lato-utente pubblico) e gestibilità (lato amministrazione) , concepiti per migliorare l’operatività e promuovere il business dei nostri Clienti in rete.

Agenzia di marketing internazionale sviluppo software

SOOSTER.IT realizza siti internet e portali web evoluti, software gestionali online avanzati e web applications su misura, progetti di e-commerce professionali con interfacciamento a web services e fonti esterne, piani di marketing online, adoperando i più moderni linguaggi di programmazione e scripting web, con logiche che facilitino l’esperienza e l’adozione da parte dei navigatori e design di navigazione facile ed usabile: lavoriamo attraverso le migliori risorse e tecnologie, allo scopo di offrire soluzioni moderne, adattabili a tutti i dispositivi (ad es.: layout web mobili), per consentire di condividere i contenuti web con il maggior numero di utenti, con attenzione rivolta al target-navigatore (user experience), ai suoi comportamenti e alle evoluzioni costanti della rete internet.

Leggi tutto...

Progettazione App Mobile | Servizi di Sviluppo in Outsourcing

Sviluppo di applicazioni web | programmatori app mobile

SOOSTER.IT realizza siti web e portali (verticali/orizzontali) avanzati, programmi di amministrazione in rete avanzati e web applications ad hoc, progetti di commercio elettronico specialistici con interfacciamento a servizi internet e sorgenti al di fuori, piani di strategie di mercato in rete, usando i più moderni codici di realizzazione di un programma e scrittura in internet, con logiche che facilitino l’esperienza e l’uso da parte degli esploratori di internet e progettazione di esplorazione in internet facile ed usabile: operiamo tramite le migliori risorse e tecniche, per offrire risoluzioni nuove, adattabili a tutti gli apparecchi (come: impaginazioni internet non fisse), per consentire di condividere i testi in internet con la maggiore quantità di utenti, con considerazione rivolta alla fascia-esploratore di internet (esperienza d’uso), ai suoi comportamenti e alle trasformazioni costanti del web.

Leggi tutto...